CHI SIAMO

 

Il progetto Miss Fashion nasce da una lunga esperienza e da una intensa storia di passione per la moda. Infatti è stato realizzato su misura da una scuola (www.fashionatelier.it) e dalla sua fondatrice Jana Grossmann.

 

Utilizzando software di ultima generazione, Jana ha lavorato a lungo per creare cartamodelli che superassero limiti e difetti di quelli già presenti sul mercato, proponendoli sia nelle taglie tradizionali che esattamente sulle misure della cliente.

 

Jana coordina un team di creativi, stilisti, modellisti e sarti in grado di nutrirsi di suggestioni e spunti colti sulle passerelle e sulle strade in ogni angolo del mondo. Un’ampiezza di vedute che si riflette sulle collezioni moda di Miss Fashion attuali. E su quelle che verranno.

 

Non è stato facile creare un prodotto che permettesse la massima facilità d’uso anche a chi è senza esperienza rispettando nello stesso tempo ogni esigenza di veri professionisti della moda.

 

Con Miss Fashion siamo certi di aver raggiunto l’obiettivo.


 

BREVE BIOGRAFIA

 

Jana Grossmann, nata in Germania, fin da bambina frequenta il noto “Atelier di Alta Moda” del nonno che le permette di trascorrere la sua infanzia tra preziosi tessuti e meravigliosi abiti e di debuttare, con successo, a 17 anni come costumista per il Teatro di Dresda.

Laurea di Costume Designer alla Fach-Hochschule di Moda e Design di Dresda.

Dopo una lunga e felice esperienza come Costume Designer per il Teatro dell’Opera di Monaco di Baviera si sposta a Roma per collaborare come TV Producer, Graphic Designer e infine come On-air Promotion Specialist.

Seguendo la famiglia nel 2004 si trasferisce a Bergamo e apre Fashion Atelier - Scuola di Moda, dove con le sue competenze nel mondo della moda, della creatività e della modellistica mette a punto un innovativo metodo di insegnamento, riscuotendo ampi consensi.

La scuola diventa punto di riferimento per il mondo fashion, in continua evoluzione e crescita, e partecipa alla organizzazione di sfilate, fashion show e a collaborazioni per eventi del teatro Donizetti della città.

 

https://www.fashionatelier.it/chi-siamo

 

LA NOVITA’

 

Grazie alle nuove tecnologie nel Fashion siamo in grado di proporre a chiunque una nuova generazione di cartamodelli, ideati per superare quanto oggi è disponibile.

 

Abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di andare oltre il cartamodello standard, che per alcuni può risultare non perfettamente vestibile, proponendo l’esclusiva possibilità di ricevere un cartamodello disegnato esattamente sulle proprie misure, uniche come lo sei tu.

 

Abbiamo anche pensato di facilitare al massimo la realizzazione di ogni capo a partire dal cartamodello, realizzato in modo semplice e comprensibile, coadiuvato da un foglio di istruzioni curato e dettagliato in ogni particolare, per permettere a chiunque di realizzare passo dopo passo e con l’aiuto di video tutorial il proprio capo, imparando mentre lo si realizza, come in un vero e proprio corso personalizzato.

IN COSA CREDIAMO

 

Crediamo che ogni capo indossato parli di noi e, quando viene realizzato con le proprie mani, parli una lingua solo nostra.

 

Crediamo che ognuno sia un essere unico e inimitabile in ogni propria espressione, anche nel capo che decide di realizzare e d’indossare.

 

Crediamo che ognuno abbia il diritto di avere a propria disposizione una scelta ispirata dalla grande tradizione del Made in Italy ma anche dalle infinite suggestioni che la moda offre sulle passerelle di tutto il mondo e sulle riviste più trendy.

 

Crediamo che ogni donna abbia il diritto di indossare capi studiati per valorizzare la propria bellezza e i propri gusti personali.

CONTATTO E ASSISTENZA

©2019 by MissFashion

  • Black Instagram Icon